9 marzo 2014

Gatwick soddisfa i palati più raffinati

Filed under: Turismo — admin @ 11:44

Il popolare chef televisivo spera di deliziare le papille gustative dei vacanzieri che affollano l’aeroporto di Gatwick operando una svolta nella qualità dell’offerta culinaria degli aeroporti britannici, considerata da sempre triste e monotona.

Le specialità di Jamie saranno servite in tre locali diversi, che insieme formeranno lo spazio ristorativo più ampio presente nell’aeroporto di Gatwick.

Presso l’aeroporto di Gatwick Jamie Oliver aprirà tre locali: Jamie’s Italian un ristorante italiano, Jamie’s Italian Bakery  un forno italiano e Union Jacks Bar un pub inglese.

Nel forno italiano di Jamie i viaggiatori in attesa di un volo o in transito verso un altro aeroporto potranno acquistare uno snack da gustare in aereo.

Questo locale nasce da un’idea del noto chef televisivo e servirà ai viaggiatori panini freschi, oltre a pizza e focaccia prodotti in loco.

Il pub inglese offrirà invece un menu esclusivamente “british” e sarà il primo Union Jacks Bar indipendente inaugurato nel Regno Unito.

Il pub disporrà inoltre di un bar che si affaccia sulla balconata del terminale Nord di Gatwick, dotato di una cantina “all’aperto” che offre una vasta scelta di birre.

La sua lista dei vini comprenderà esclusivamente marche inglesi, oltre a un gran numero di birre prodotte sul suolo britannico con ingredienti locali.

Jamie Oliver ha dichiarato: “Aprire questi locali all’interno dell’aeroporto rappresenta una sfida nuova ed entusiasmante. Sia che il viaggiatore voglia pranzare nel ristorante italiano, acquistare al forno uno snack da consumare in aereo o gustare un pasto tipicamente inglese prima di salire sul volo, questa sarà una possibilità unica, disponibile solo a Gatwick”.

Gli orari di apertura coincideranno con quelli del primo volo della giornata e dell’ultimo volo in partenza.

Copyright © Press Association 2012

Informazioni su easyBus
easyBus è il leader nell’offerta di servizi di trasporto su autobus e pullman a basso costo da e verso gli aeroporti londinesi. Offre un servizio rapido, diretto e frequente, disponibile 24 ore su 24, che collega gli aeroporti di Luton, Stansted e Gatwick al centro di Londra.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi ad Adam Blaxhall, Assistant Editor, Press Association.
E-mail: adam.blaxhall@pressassociation.com
Indirizzo registrato: The Press Association Limited, 292 Vauxhall Bridge Road, Londra, SW1V 1AE.

Leggi

2 commenti

  1. silale.lm.lt…

    Notizie Oggi…

    Trackback by silale.lm.lt — 19 febbraio 2013 @ 01:19

  2. helicopters…

    Notizie Oggi…

    Trackback by helicopters — 13 aprile 2013 @ 06:08

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

Powered by WordPress. Theme by H P Nadig
© 2009 Notizie Oggi
Northminster Business Park, Poppleton, York YO26 6QW
 tel: +44 19 04 78 00 30