5 luglio 2012

Con New York CityPASS risparmi quasi la metà nel visitare l’imperdibile New York

Filed under: Turismo,Turismo — admin @ 11:26

New York City (5 Febbraio 2012) – La rivista Travel + Leisure ha recentemente rilasciato la sua prima inchiesta in assoluto tra i suoi lettori sulle tappe più tipiche del mondo. Senza alcuna sorpresa, cinque luoghi di New York City sono rientrati nella lista dei siti più popolari, incluso la Statua della Libertà & Ellis Island e l’Empire State Building (posizionati rispettivamente al posto no.1 e no. 2 sulla lista dei luoghi preferiti dei lettori); l’High Line, un parco costruito su una storica ferrovia lineare in disuso, costruita nei primi anni trenta, elevata sopra la West Side di Manhattan; 8 Spruce Street, un ondulato e argentato edificio progettato da Frank Gehry, che è il più alto grattacielo residenziale nel mondo occidentale con i suoi 76 piani; ed il memorial dell’11 Settembre nel world Trade Centre.

New York CityPASS è un altro favorito dei lettori della rivista e consigliato per coloro che avessero la Grande Mela sulla lista dei posti da vistare; fa risparmiare il 46 per cento sull’entrata combinata delle sei maggiori attrazioni di New York. Ogni CityPASS di NewYork include l’entrata prepagata e la possibilità di evitare la maggioranza delle code all’Empire State Building, al Museo Americano di Storia Naturale, al Museo di Arte Metropolitana, Statua della Libertà & Ellis Island, al Circle Line Sightseeing Cruise ed al Museo di Arte Moderna (MoMA), oltre che ad una scelta tra il Museo Guggenheim e al banco d’osservazione Top of the Rock.

New York CityPASS costa $89 per adulti (con un valore originale di $166); $64 per ragazzi di età 6-17. In aggiunta, New York CityPASS permette ai possessori di evitare la maggiorparte delle code alle biglietterie, risparmiando così tempo e denaro.

I turisti del 2012 di New York non posso perdere Beyond Planet Earth: The Future of Space Exploration, una mostra del Museo Americano di Storia Naturale ( in esposizione dal 12 Agosto 2012). Questa emozionante ed affascinante mostra interattiva offre una visione del viaggio spaziale attraverso il nostro Sistema Solare ed oltre. Essa include una ricreazione dell’habitat lunare, un modello di ascenzore spaziale, un modello a grandezza naturale del Mars Curiosity Rover ed esibizioni di autentiche apparecchiature e dispositivi di storiche astronavi.

New York CityPASS può essere acquistato online o in qualsiasi attrazione di CityPASS. È valido per nove giorni consecutivi, che iniziano dal primo giorno di utilizzo del pass.

Per 15 anni, grazie a servizi eccellenti e di alta professionalità, CityPASS è stato il primo prodotto per i turisti che vogliono visitare le migliori attrazioni di una destinazione risparmiando, allo stesso tempo, fino al 50 per cento. CityPASS, che possiede il 99 per cento di approvo tra i suoi clienti, è anche disponibile per altre città del Nord America: Atlanta, Boston, Chicago, Hollywood, Houston, Philadelphia, San Francisco, Seattle, California del Sud e Toronto. Visita CityPASS New York.

Contact:

Dan Patterson
Direttore Marketing Online
Tel. +1 208 787 4300 ext. 126
Fax +1 208 787 4306
Numero verde dagli Stati Uniti 888 330 5008
info@citypass.com

Leggi

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

Powered by WordPress. Theme by H P Nadig
© 2009 Notizie Oggi
Northminster Business Park, Poppleton, York YO26 6QW
 tel: +44 19 04 78 00 30