22 aprile 2009

Babelyou rende possibile la correzione di testi di studio in tutto il mondo

Filed under: Informatica,Internet,Marketing,Moda,Tecnologia — admin @ 14:59

 BabelyouIl nuovo portale eLearning di Babelyou consente ora di imparare in modo ancora più efficace con internet. Babelyou offre, agli studenti o a chi ha voglia di imparare, la possibilità di correggere e mostrare agli altri in tutto il mondo i propri esami, studi letterari, scritti, materiale di insegnamento, lavori di gruppo o salvare nel proprio eLearnig altro materiale privato di qualsiasi natura.

I vantaggi della nuova piattaforma eLearning di Babelyou stanno nella flessibilità di chi impara, nella velocità ad acquisire capacità tecniche, nell´allacciare subito contatti con persone e scuole, studenti, parlare, imparare madrelingua con stessi interessi e obiettivi e quindi conoscere ancora di più di altri paesi, lingue e culture.

Ognuno ha una propria area linguistica virtuale e privata per studiare insieme. Queste aree private possono essere usate per studiare insieme. I rispettivi membri si attivano reciprocamente per le aree linguistiche e hanno così accesso alle aree linguistiche altrui. Ognuno nell´area può guardare i testi e gli esercizi degli altri membri, correggerli, completarli o prendere il materiale nella propria area linguistica e lavorare. Babelyou connette ormai già più di 75 paesi con oltre di 45 lingue. Babelyou offre con un´unica piattaforma la possibilità di creare una rete internazionale, conoscere persone in tutto il mondo e restarci in contatto. Babelyou é un portale con il più grande raggio d´azione e varietà di lingue. Il vantaggio di Babelyou, rispetto ad altre piattaforme, consiste nell´impiego di un proprio dominio in ogni paese. Tutti i domini specifici di ogni paese si servono di una propria banca dati. In questo modo i diversi paesi e culture non vengono divisi l´uno dall´altra e possono subito allacciare contatti.

La registrazione a Babelyou e la connessione sono gratuite. Babelyou é finanziata principalmente dalla pubblicità e da piccoli annunci. Babelyou è stata creata nel Febbraio 2007 da Andreas König ed è online da Maggio 2008. L´idea era quella di mettere insieme persone di ogni paese e cultura e mettere a disposizione una piattaforma indipendentemente da quale lingua venisse parlata e a quale nazione appartenesse l´utilizzatore. Babelyou.com ha già ottenuto lo scorso anno, presso l´Esposizione internazionale radiotecnica a Berlino, il primo posto nel concorso” Percorso attraverso la rete”. Il premio é stato consegnato dal segretario di stato parlamentare presso il ministero per l´economia e la tecnologia Peter Hintze.

Leggi

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

Powered by WordPress. Theme by H P Nadig
© 2009 Notizie Oggi
Northminster Business Park, Poppleton, York YO26 6QW
 tel: +44 19 04 78 00 30