12 marzo 2008

L’aeroporto militare di Brindisi è in fase di conversione

Filed under: Turismo — admin @ 13:59

L’aeroporto militare di Brindisi, il Papola-Casale, è in fase di conversione: presto diventerà un aeroporto civile, una struttura che si preannuncia come una delle più tecnologicamente avanzate e all’avanguardia dell’intero Mediterraneo.

Sono in fase di progettazione nuovi e importanti lavori: l’allungamento della pista, nuovi sistemi di controllo e di assistenza al volo saranno elementi fondamentali per dotare l’area salentina di un aeroporto di grande livello.

Il completamento di tale struttura permetterà un più agevole flusso da parte dei turisti: coloro che hanno in programma di trascorrere le vacanze in Salento saranno facilitati nel raggiungere una terra antica e splendida.

Un ulteriore aiuto alla programmazione delle vacanze può giungere dal sito di nuova apertura www.salentu.net, un portale dedicato al turismo in Salento: preziose indicazioni su come trovare strutture alberghiere, bed and breakfast e ristoranti, consultabili attraverso schede personalizzate complete di informazioni.

Il sito presenta un ampia scelta sia di hotel di ogni categoria e appartamenti vicini al mare per chi intende trascorrere una rilassante vacanze di riposo; sia di dimore storiche, agriturismi e bed and breakfast ideali per gli amanti della campagna che sognano una vacanza in armonia con la natura.
Salentu.net fornisce utili indicazioni relative agli eventi, alle sagre e alle fiere organizzate in Salento, proponendo inoltre alcuni suggestivi itinerari alla scoperta delle bellezze di Lecce, Galatina, Nardò e molte altre tra le località di maggiore interesse turistico della regione.

Leggi

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

Powered by WordPress. Theme by H P Nadig
© 2009 Notizie Oggi
Northminster Business Park, Poppleton, York YO26 6QW
 tel: +44 19 04 78 00 30